admin
Adminmax
Administrator
Sr. Member

|
 |
« il: 27 Giugno, 2007 Ora esatta 21:20:35 » |
|
Si prega di riportare commenti al nuovo servizio di web TV di papaseparati che si trova in prove tecniche in questo momento. Grazie a tutti quelli che testeranno il servizio. http://lnx.papaseparati.org/psitalia/web-tv/la-web-tv-di-papa-separati.htmlAdminMax
|
|
|
|
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2007 Ora esatta 22:44:31 da admin »
|
Loggato
|
Summum ius, summa iniuria
|
|
|
|
vins
Visitatore
|
 |
« Risposta #1 il: 27 Giugno, 2007 Ora esatta 21:31:07 » |
|
Dopo una quindicina di secondi scompare tutto compreso Mozilla Firefox. Quando avrai finito di aggiustare mandami un bel film 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
admin
Adminmax
Administrator
Sr. Member

|
 |
« Risposta #2 il: 27 Giugno, 2007 Ora esatta 21:43:08 » |
|
Sto guardando la tv proprio con firefox e va una meraviglia. Ho un portatile che se lo trovi per la strada non te lo prendi e una connessione adsl che va più lenta dei segnali di fumo. Grazie Vins per la tua velocissima risposta. Magari riprova. Dopo mezzanotte diamo i film col bollino rosso. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giorgiogal
Jr. Member

Papà è con te
|
 |
« Risposta #3 il: 27 Giugno, 2007 Ora esatta 23:04:29 » |
|
Funziona funziona! Bisogna solo aspettare qualche istante. Forse sarebbe meglio avvisare che la visione non è immediata... Forte
|
|
|
|
|
Loggato
|
La cura dei figli non è più una "faccenda da donne" IL FIGLIO E' ANCHE MIO E LO GESTISCO ANCH'IO (frase semi-seria che fa il verso allo slogan delle femministe)
|
|
|
Alex
The President
Administrator
Hero Member

OS:  Windows XP Browser:  Microsoft Internet Explorer 6.0
|
 |
« Risposta #4 il: 27 Giugno, 2007 Ora esatta 23:07:07 » |
|
GRANDIOSOOOOOOOOOOO............... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
themetrio
Full Member

|
 |
« Risposta #5 il: 27 Giugno, 2007 Ora esatta 23:16:57 » |
|
si il servizio funziona, complimenti Max, ho solo problemi dovuti alla mia banda limitata da casa, ma domani provo dall'ufficio. Sicuramente con adsl va da favola! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
[50&50]
|
|
|
admin
Adminmax
Administrator
Sr. Member

|
 |
« Risposta #6 il: 27 Giugno, 2007 Ora esatta 23:37:34 » |
|
Ok ragazzi, mandatemi oppure pubblicate su youtube i vostri auguri per i figli oppure una dichiarazione, o quello che volete. Munitevi di camera oppure filmate con videofonino e pubblicate su youtube oppure mandateli per email a me e pubblicheremo nella nostra webtv i VOSTRI VIDEO.
Il servizio è sperimentale e contiamo di realizzare servizi di utilità e informazione.
Grazie a chi ha postato qui per il report sul nuovo servizio
Saluti Max
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
gianca49
Full Member

|
 |
« Risposta #7 il: 28 Giugno, 2007 Ora esatta 00:31:38 » |
|
Ok anche per me, Max, lo vedo benissimo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
themetrio
Full Member

|
 |
« Risposta #8 il: 28 Giugno, 2007 Ora esatta 12:20:19 » |
|
ho provato dall'ufficio, la banda è super garantita, l'unico problema è che non ricevo il segnale dopo un paio di minuti di tuning del segnale. Ma il problema credo sia derivante dal fatto che di mezzo c'è il proxy aziendale. Vabbe' non importa, appena ho la possibilità di farmi l'adsl godrò anch'io di tale bel servizio.
ciau
|
|
|
|
|
Loggato
|
[50&50]
|
|
|
gianca49
Full Member

|
 |
« Risposta #9 il: 29 Giugno, 2007 Ora esatta 22:35:00 » |
|
ho appena finito di ascoltare su webtv la risposta di Gaetano Giordano riguardo a delle domande sulla "alienazione genitoriale". Apprezzo la sua risposta. Apprezzo questo nuovo servizio che sono certa sarà molto utile. Caro Max ( e qui cade l'asino ) vorrei inviare al Dottor Gaetano Giordano la relazione conclusiva del CTU, ( la quale parla proprio dell'alienazione genitoriale che sta subendo la bambina a causa della madre e consiglia una terapia ) ricevuta proprio in questi giorni, ma non so come devo fare. So che posso scannarizzarla, ma poi? come posso fare per avere la sua risposta su webtv? insomma Max, come si deve fare per usare al meglio questo servizio?
|
|
|
|
« Ultima modifica: 29 Giugno, 2007 Ora esatta 22:39:37 da gianca49 »
|
Loggato
|
|
|
|
Alex
The President
Administrator
Hero Member

|
 |
« Risposta #10 il: 30 Giugno, 2007 Ora esatta 01:03:25 » |
|
Ricordatevi che se avete filmati di interviste o di manifestazione di inviarle a new max 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
callistro
Newbie
|
 |
« Risposta #11 il: 30 Giugno, 2007 Ora esatta 08:16:12 » |
|
Funziona! Complimenti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
admin
Adminmax
Administrator
Sr. Member

|
 |
« Risposta #12 il: 30 Giugno, 2007 Ora esatta 09:33:39 » |
|
Vi annuncio che il dott. Giordano ed altri esperti daranno spiegazioni e delucidazioni a chi ne farà richiesta via mail sulle vicende personali dal punto di vista psicologico e tecnico (casi di mobbing, violenza psicologica, chiarimenti su CTU, ecc.).
Le risposte a tali quesiti saranno trasmessi sulla nuova web tv di papaseparati.
Saluti Max
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
admin
Adminmax
Administrator
Sr. Member

|
 |
« Risposta #13 il: 30 Giugno, 2007 Ora esatta 09:38:56 » |
|
Carissima Giancarla, molto semplice. Fai le fotocopie del fascicolo e inviale al dott. Giordano. L'argomento verrà trattato proprio su PSITALIA TV. Inoltre, nei prossimi mesi (siamo ancora in prove tecniche) organizzeremo delle vere e proprie dirette televisive. In pratica ci saranno due studi televisivi in collegamento che leggeranno i quesiti real time che giungeranno su skypecast e ai quali gli esperti risponderanno, appunto in diretta. Contattami in privato per l'indirizzo del dott. Giordano. Ciao Max ho appena finito di ascoltare su webtv la risposta di Gaetano Giordano riguardo a delle domande sulla "alienazione genitoriale". Apprezzo la sua risposta. Apprezzo questo nuovo servizio che sono certa sarà molto utile. Caro Max ( e qui cade l'asino ) vorrei inviare al Dottor Gaetano Giordano la relazione conclusiva del CTU, ( la quale parla proprio dell'alienazione genitoriale che sta subendo la bambina a causa della madre e consiglia una terapia ) ricevuta proprio in questi giorni, ma non so come devo fare. So che posso scannarizzarla, ma poi? come posso fare per avere la sua risposta su webtv? insomma Max, come si deve fare per usare al meglio questo servizio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
callistro
Newbie
|
 |
« Risposta #14 il: 30 Giugno, 2007 Ora esatta 14:25:35 » |
|
A quale indirizzo dobbiamo scivere per evere la consulenza del Prof. Giordano? Possiamo rivolgergli brevi domande? Grazie anticipatamente per le risposte. Vi annuncio che il dott. Giordano ed altri esperti daranno spiegazioni e delucidazioni a chi ne farà richiesta via mail sulle vicende personali dal punto di vista psicologico e tecnico (casi di mobbing, violenza psicologica, chiarimenti su CTU, ecc.).
Le risposte a tali quesiti saranno trasmessi sulla nuova web tv di papaseparati.
Saluti Max
|
|
|
|
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2007 Ora esatta 14:35:06 da Alex »
|
Loggato
|
|
|
|