News: Sarà calendarizzato a breve il nuovo PDL n°2209 per il miglioramento della 54/06 per l'affido condiviso. Date il vostro contributo.
http://lnx.papaseparati.org/psitalia/forum/index.php?topic=1507.0

Chat Box

...Sto caricando la SHOUTBOX...

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
03 Dicembre, 2021 Ora esatta 20:13:59

Guarda i topics più recenti del forum
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Questa sera 15 settembre a MAtrix,separazioni e papà  (Letto 6021 volte)
pensavodiessersolo
CECCOTRICKSTER FANS
*

Windows XP
Browser:
Firefox 3.6.8

« il: 15 Settembre, 2010 Ora esatta 22:20:10 »

Questa sera 15 settembre a MAtrix,separazioni e papà:

M.Maglietta a Matrix, dalle 23.30 alle 1.30,con De pace, Morelli, Rita Bernardini, Cavallo
Loggato
username
Hero Member

Windows XP
Browser:
Microsoft Internet Explorer 8.0

« Risposta #1 il: 16 Settembre, 2010 Ora esatta 09:11:36 »

Questa sera 15 settembre a MAtrix,separazioni e papà:

M.Maglietta a Matrix, dalle 23.30 alle 1.30,con De pace, Morelli, Rita Bernardini, Cavallo

ho seguito con interesse la trasmissione, iniziata con 15 minuti di ritardo (il tg5 non sgarra di un minuto) e conclusasi alle 2:20 di notte. questo particolare non proprio trascurabile dimostra quale è l'attenzione dei media e dello Stato nel volersi dedicare pubblicamente a questo spinoso argomento e lo spazio che intende aprire a queste problematiche ...
ma tant'è ... è già qualcosa ....
La discussione è stata parecchio controversa, con accuse sottaciute ed interpretazioni pindariche da parte di qualche ospite, qualche ammissione di colpevolezza e infine è emersa qualche anche grave responsabilità da parte delle istituzioni.
quindi, alla fine, secondo il mio modesto punto di vista,  i bocciati sono:
l'avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace, il presidente del Tribunale dei Minori Melita Cavallo, il psicanalista Moreno Morelli, il ministro per le pari opportunità Mara Carfagna, il conduttore televisivo Gerri Scotti, inoltre, per ammissione della stessa Melita Cavallo vengono bocciati anche i Servizi Sociali.
promossi: il docente universitario presso l’Università di Firenze (Facoltà di Ingegneria) Marino Maglietta, il giornalista e conduttore televisivo Tiberio Timperi, il cantante tenore Andrea Bocelli.
in sintesi, i bocciati sono quelli che, della materia trattata, sono i più rappresentativi del governo, della mediazione e della comunicazione.
dimenticavo ... c'era anche Rita Bernardini esponente paarlamentare dei Radicali ... non è stata intervistata, ha avuto solo l'opportunità di dire che esiste una responsabilità dei Magistrati .. ma non ha avuto spazio per poter esporre il suo pensiero.
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2010 Ora esatta 09:17:18 da username » Loggato
Principessa
Jr. Member
**

Windows NT 6.1
Browser:
Microsoft Internet Explorer 6.0

« Risposta #2 il: 17 Settembre, 2010 Ora esatta 11:57:39 »

Forse è poco attinente ma proprio ieri sono stato buttato fuori dall'aula del tribunale per i minorenni di milano per aver interroto la mia ex che mi accusava di non aver preso mio figlio nei giorni che il tribunale aveva destinato alle ferie con la mamma. Tre settomane ad agosto il minore li trascorrerà con la madre ed una settimana con gli scout (3 più 1 uguale 4).  Ho rispettato il provvedimento inoltre la madre ha trattenuto a se l bambino anche a settembre. L'ho denunciata per non avermi fatto vedere mio figlio per 37 giorni (contro i suoi 21).  Il giudce si è arrabbiato con me per averlo fatto motivando che in mediazione non si sarebbe dovuto ricorre a tanto.  Peccato che la mia ex mi mandi continue lettere del suo avvocato (questo non cozza con la mediazione? non dovrebbe parlare direttamente con me?). L'assurdo è che la mia ex stava raccontando bugie su bugie e ad essere buttato fuori sono stato io. L'avvocato di controparte negava persino di aver mandato via fax una lettera da lui firmata ed esibita in udienza. ASSURDO.
Sapete consigliarmi.  Ora ci saranno altre memorie, altri soldi il CTU tutto per levarmi il condiviso ed avere un aumento di 150 euro. Ho bisogno di Voi. Grazie.

Loggato
Rosario
Sr. Member

Windows XP
Browser:

« Risposta #3 il: 17 Settembre, 2010 Ora esatta 15:18:50 »

ciao non so se vale anche per il civile codice di procedura penale art. 64 e 194 non possono essere utilizzati neppure con il consenso della persona interrogata metodi o tecniche idonei ad influire sulla libertà di autodeterminazione o ad alterare la capacità di ricordare e di valutare i fatti ecc.... (64)

il testimone esaminato non può deporre sulla moralità dell'imputato ecc...(194)

codice di procedura penale

in bocca al lupo
Loggato
username
Hero Member

Windows XP
Browser:

« Risposta #4 il: 17 Settembre, 2010 Ora esatta 16:59:14 »

x principessa: quello che racconti è molto grave. Il tuo avvocato dovrebbe rappresentarti, cosa fa nel mentre che gli altri ti accusano ingiustamente ? e la sua posizione davanti a tante bugie come la lettera firmata dall'avv. della controparte .. ?

esistono numerose iniziative e manifestazioni di protesta - a Roma in piazza Montecitorio il 27 settembre ci sarà una manifestazione contro la malagiustizia italiana. se sei itneressato puoi iscriverti e partecipare

http://www.facebook.com/note.php?note_id=131781856869977&id=100001188001617&ref=mf
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2010 Ora esatta 18:30:22 da username » Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Box Messaggi

...Sto caricando la SHOUTBOX...