News: Sarà calendarizzato a breve il nuovo PDL n°2209 per il miglioramento della 54/06 per l'affido condiviso. Date il vostro contributo.
http://lnx.papaseparati.org/psitalia/forum/index.php?topic=1507.0

Chat Box

...Sto caricando la SHOUTBOX...

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
03 Dicembre, 2021 Ora esatta 20:15:11

Guarda i topics più recenti del forum
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: login  (Letto 8863 volte)
gianca49
Full Member

Windows XP
Browser:
Firefox 2.0.0.4

« il: 17 Giugno, 2007 Ora esatta 21:43:51 »

Scusa se ti disturbo Max, ma ho notato qualcosa di diverso nella home riguardo al login. Fini a ieri facevo il login dalla home. Sulla destra c'era lo spazio indicato e una volta messo la iuser e la password cliccavo sulla scritta login e  appariva la mia foto.  Sempre sulla home cliccavo sotto la mia foto<<esci>> per uscire.  Tutto questo ora non c'è più e neanche la mia foto.  E' cambiato qualcsa?
Grazie
Loggato
admin
Adminmax
Administrator
Sr. Member

Windows XP
Browser:
Firefox 2.0.0.4

« Risposta #1 il: 17 Giugno, 2007 Ora esatta 21:54:44 »

Ciao Giancarla come va?

Si in effetti è proprio come dici tu ci sono stati cambiamenti nella form della login ma non dovrebbe compromettere il funzionamento del riconoscimento.

Durante la navigazione nel portale dovresti comunque notare la finestra di login con la foto e tutto il resto. Se qualcosa non va fammelo sapere.

Vieni a Roma per il 23? Se è si ci vedremo li.

Saluti
Max
 36_3_11 36_3_11 36_3_11
Loggato

Summum ius, summa iniuria
gianca49
Full Member

Windows XP
Browser:
Firefox 2.0.0.4

« Risposta #2 il: 19 Giugno, 2007 Ora esatta 21:48:53 »

Ciao Admin, nella home la mia foto non si vede piu, ma questo è il male minore, è che non ho piu il modo per uscire dal forum. Prima  cliccavo "esci " ora invece non ho piu questa possibilità. Per quello che riguarda la manifestazione del 23 purtroppo non ci sarò e questo mi dispiace  tantissimo. Due mie colleghe sono già in ferie e dobbiamo fare anche il loro turno. Mi sarebbe veramente piaciuto tanto poter venire avendo anche la possibilità del pulman...porca bindella...!!!
Un abbraccio e grazie.
Loggato
admin
Adminmax
Administrator
Sr. Member

Windows XP
Browser:
Firefox 2.0.0.4

« Risposta #3 il: 19 Giugno, 2007 Ora esatta 23:15:25 »

Carissima Giancarla, se non ci fossi tu a farmi notare i malfunzionamenti del forum sarebbe una barba. Allora, a me la foto si vede. Non capisco cosa sia accaduto. Sembra di capire che non ti compare più la finestra di login (quella con la foto e il pulsante esci) nella homepage. Per prima cosa se guardi sopra nel forum c'è scritto "Ciao Gianca49" e la parolina (logout) proprio come l'ho scritta tra parentesi. Se fai clic li equivale al pulsante esci. Prova quindi a fare il logout e poi rientra dal portale facendo clic su login nel menu della home a sinistra.

Comunque ho inserito un altro collegamento che si chiama "Ultimi topics dal forum" nel Il Mio Menu. Se fai clic su quel link si apre il forum sotto al portale e tieni tutto sotto controllo e potrai leggere le ultime discussioni oltre tutto il resto.

Ultima cosa: ma chi è questa BINDELLA un po' maialina che ti fa sempre arrabbiare?

Un bacio
Max

P.S.
Se non scrivi tu in questa sezione la dovrò chiudere. Scrivimi!
Loggato

Summum ius, summa iniuria
gianca49
Full Member

Windows XP
Browser:
Firefox 2.0.0.4

« Risposta #4 il: 21 Giugno, 2007 Ora esatta 01:01:40 »

grande Max, ti scrivo solo io quì, perchè gli altri sono tutti bravi, io sono una frana e avrò sempre bisogno del tuo aiuto. Forse tu non ricordi, ma sapessi quante cose ho imparato con il tuo aiuto. Addirittura mi mandavi i filmati in modo che io capissi quello che intendevi farmi capire....sei sempre stato generoso e ti ringrazio. Di questa tua disponibilità io ne ho sempre parlato alle persone che mi dicevano che avevano difficoltà ad entrare nel nuovo forum, e ancora rinnovo a tutti.....qualsiasi problema, basta scrivere a Admin....avrete tutto l'aiuto possibile.
Per "porca bindella" è un modo cme un'altro per non dire parolacce, perchè ogni tanto mi verrebbero fori veramente grosse. Ciao e buona manifestazione!

Porca bindella...dimenticavo di dirti che nella home è tutto ok, tutto come prima!
                grazie
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2007 Ora esatta 01:05:21 da gianca49 » Loggato
fabrycus
Full Member

Windows XP
Browser:
Firefox 2.0.0.7

« Risposta #5 il: 18 Settembre, 2008 Ora esatta 13:39:32 »

Ari salve, oggi mi sa che non e giornata, non vedo come scaricare la circolare moratti, qualcuno puo' aiutarmi? grazie.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Box Messaggi

...Sto caricando la SHOUTBOX...