1. ""utilizzare l frase che hanno scritto i bambini non lo trovo giusto """"
"""""vedo che ancora non ti rendi conto di che cosa stiamo parlando"""""
Ho utilizzato la frase che "portavano" i bambini, PER UNA PROVOCAZIONE. Sei tu che ahimè non te ne rendi conto.
2. """ casi di papàe madri separati sono una cosa , il caso di questo rapimento con la morte di una madre è un'altra cosa ...tutto quà!!"""
E' la morte di una persona la tragedia. Il crimine. Per carità!
Ho voluto solo dire che il concetto di maternità, ancora una volta va a "schermare" tutto lo scibile umano. L'essere madre quale garanzia sia contro la legge che contro i crimini.
Perdonami, ma debbo peccare ulteriormente di una presunzione forse non ammessa ma che probabilmente traspare e mi rende inviso a qualcuno.
Il discorso probabilmente è un pò alto. Sebbene riuscire a trovare la reale essenza dello scritto è cosa che richiede solo un attimo di riflessione. E dovrebbe importare un pò di rispetto, se non altro per "l'ardire" di aver scritto quello che ho scritto.
Non è stato facile, te lo assicuro. Eppure l'ho veduto come necessario. Una esetrnazione necessaria per partecipare a tutti il mio pensiero.
la maternità, come la paternità, anzi la bigenitorialità, deve essere un munus, non una esimente, una garanzia un lasciapassare.
.gif)