News: Sarà calendarizzato a breve il nuovo PDL n°2209 per il miglioramento della 54/06 per l'affido condiviso. Date il vostro contributo.
http://lnx.papaseparati.org/psitalia/forum/index.php?topic=1507.0

Chat Box

...Sto caricando la SHOUTBOX...

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
03 Dicembre, 2021 Ora esatta 20:13:41

Guarda i topics più recenti del forum
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: LA TRAGEDIA DI GAVOI ...  (Letto 12516 volte)
SOLAR
Hero Member

Windows XP
Browser:
Microsoft Internet Explorer 6.0

« Risposta #15 il: 31 Marzo, 2008 Ora esatta 19:41:31 »

La storia della madre, che non si tocca, che deve stare con i figli, a ogni costo, a qualunque costo, mi ha stufato. A 360 gradi. Non ne posso più.

A me non frega niente di essere "popolare" lo ripeto. Voglio dire la mia.

Con la storia della mamma core e' mamm, è stato consentito che una bambina che non aveva ancora compiuto tre anni è stata condotta a casa di un pluricondannato per stupro, sottrazione, ecc. ecc. e io non ho potuto fare un emerito ......

Con la storia della madre non posso dire nulla se la porta via una settimana, due ... perchè, tanto ... sta con la madre.

Con la storia della madre non possso dire nulla quando la piccola si lamenta si cose barbare che le fa la madre, perchè tanto è la madre.

Sono e come tanti sono, stufi di essere inchiodati in croce per poi vedere la madre andare in paradiso ....    CUORE IN FIAMME

p.s.: tra l'altro ... divido i post per non creare accozzaglie d'argomenti
Loggato

<<Chi ... scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare. (Mt. 18, 6-7)>>
colombabianca
Hero Member

Windows XP
Browser:

« Risposta #16 il: 31 Marzo, 2008 Ora esatta 19:53:03 »

solar, mi spiace ma io la penso diversametne , non trovo giusto mischiare il caso di un rapimernto con la conseguente morte della donna rapita ai casi disperati  di separazione....  è il mi opensiero come i rispetto il tuo ...ma scusa non trovo corretto  usare un caso simile  Giudice PUNTO !
Loggato

nessuno potrà mai tarpare le ali ad un uccello che nasce libero
http://it.youtube.com/watch?v=oG3zCO9kU1g
jus veritas
i figli sono di mamma e papà :SEMPRE
COGITO ERGO SUM (   Reneè Descartes  alias Cartesio)
SOLAR
Hero Member

Windows XP
Browser:

« Risposta #17 il: 31 Marzo, 2008 Ora esatta 19:53:40 »

1. ""utilizzare l frase che hanno scritto i bambini  non lo trovo giusto """"

"""""vedo che ancora non ti rendi conto di che cosa stiamo parlando"""""

Ho utilizzato la frase che "portavano" i bambini, PER UNA PROVOCAZIONE. Sei tu che ahimè non te ne rendi conto.

2. """ casi di papàe madri  separati sono una cosa , il caso di questo rapimento con la morte di una madre è un'altra cosa ...tutto quà!!"""

E' la morte di una persona la tragedia. Il crimine. Per carità!

Ho voluto solo dire che il concetto di maternità, ancora una volta va a "schermare" tutto lo scibile umano. L'essere madre quale garanzia sia contro la legge che contro i crimini.

Perdonami, ma debbo peccare ulteriormente di una presunzione forse non ammessa ma che probabilmente traspare e mi rende inviso a qualcuno.

Il discorso probabilmente è un pò alto. Sebbene riuscire a trovare la reale essenza dello scritto è cosa che richiede solo un attimo di riflessione. E dovrebbe importare un pò di rispetto, se non altro per "l'ardire" di aver scritto quello che ho scritto.

Non è stato facile, te lo assicuro. Eppure l'ho veduto come necessario. Una esetrnazione necessaria per partecipare a tutti il mio pensiero.

la maternità, come la paternità, anzi la bigenitorialità, deve essere un munus, non una esimente, una garanzia un lasciapassare.  smile (43)
Loggato

<<Chi ... scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare. (Mt. 18, 6-7)>>
SOLAR
Hero Member

Windows XP
Browser:

« Risposta #18 il: 31 Marzo, 2008 Ora esatta 21:53:09 »

quando ho parlato di certi temi, sono stato attaccato.

Addirittura la prima volta che, da cristiano-cattolico, ho mosso delle critiche alla mia chiesa (per come gestisce il problema della crisi della famiglia - cioè fottendosene -)  sono stato "minacciato" (tra virgolette), da alcuni membri che adesso non ci sono più.

E' naturale. C'è sempre un argomento  tabù. Chissà perchè ....
Loggato

Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Box Messaggi

...Sto caricando la SHOUTBOX...