News: Si prega di scrivere commenti e report sul nuovo servizio WEB TV DI PAPA' SEPARATI ONLUS

Chat Box

...Sto caricando la SHOUTBOX...

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
03 Dicembre, 2021 Ora esatta 20:14:03

Guarda i topics più recenti del forum
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Un papà allontanato dal figlio,è morto questa mattina  (Letto 7886 volte)
pensavodiessersolo
CECCOTRICKSTER FANS
*

Windows XP
Browser:
Firefox 3.5.9

« il: 06 Aprile, 2010 Ora esatta 16:59:35 »

Maurizio,un papà, aveva 40 anni.

2 giorni fà eravamo insieme a Galatina,mi faceva ascoltare le telefonate fatte al figlio...un figlio che gli hanno tolto e non riusciva a vedere da ol tre 2 anni...Maurizio piangeva...Maurizio abbassava gli occhi mentre ascoltavamo la voce registrata del suo piccolo.....
Questa mattina alle 8:30 Maurizio non ha retto più...ha avuto un infarto ed è morto.....senza aver potuto abbracciare il figlio.
« Ultima modifica: 06 Aprile, 2010 Ora esatta 19:51:50 da pensavodiessersolo » Loggato
username
Hero Member

Windows XP
Browser:
Microsoft Internet Explorer 6.0

« Risposta #1 il: 06 Aprile, 2010 Ora esatta 19:31:55 »

al figlio di maurizio offro il mio cordoglio. agli amici ed alle persone a lui vicine.
è necessaria tanta forza per poter reggere .. è un'esperienza che fa morire dentro prima che fuori ma nessuno può farci niente. solo la ex moglie aveva il dovere ed il potere di allentare la sua morsa al suo fragile cuore.
anche per lei un'occasione mancata
Loggato
pensavodiessersolo
CECCOTRICKSTER FANS
*

Windows XP
Browser:
Firefox 3.5.9

« Risposta #2 il: 06 Aprile, 2010 Ora esatta 19:54:35 »

La storia di Maurizio...scriveva sul nostro forum di papàsepatati:

http://lnx.papaseparati.org/psitalia/forum/index.php?topic=1085.0
Loggato
Rosario
Sr. Member

Windows XP
Browser:
Microsoft Internet Explorer 8.0

« Risposta #3 il: 06 Aprile, 2010 Ora esatta 21:08:24 »

al figlio di maurizio offro il mio cordoglio. agli amici ed alle persone a lui vicine.
è necessaria tanta forza per poter reggere .. è un'esperienza che fa morire dentro prima che fuori ma nessuno può farci niente. solo la ex moglie aveva il dovere ed il potere di allentare la sua morsa al suo fragile cuore.
anche per lei un'occasione mancata

Faccio anch'io le mie cordoglianze sperando che questo non debba più succedere
Loggato
AMS
Full Member

Mac OS X
Browser:
Safari

« Risposta #4 il: 06 Aprile, 2010 Ora esatta 22:02:59 »

Sergio, insieme al nome, forse dovresti scrivere anche il cognome di questo povero papà.  Così, quando suo figlio sarà cresciuto, ed un giorno cercherà su internet chi era suo papà, finalmente riscoprirà quanto bene gli voleva, con le parole e con i fatti

"UN SALUTO  PARTICOLARE AL MIO ANGELO CHE NON POTRO ABRRACCIARE E STRINGERE TRA LE MIE BRACCIA"
"I soldi anziche sprecarli agli avvocati, do il mantenimento a mio figlio"

« Ultima modifica: 06 Aprile, 2010 Ora esatta 22:06:37 da AMS » Loggato
pensavodiessersolo
CECCOTRICKSTER FANS
*

Windows XP
Browser:
Firefox 3.5.9

« Risposta #5 il: 06 Aprile, 2010 Ora esatta 22:27:43 »

Maurizio Colaci
http://www.facebook.com/profile.php?ref=sgm&id=1188072568

su una foto del figlio Maurizio scrive così:
Maurizio -IL MIO ANGELO e volato via lontano da me perche una persona ha deciso cosi ma io ti amero per tutta la vita ugualmente

« Ultima modifica: 06 Aprile, 2010 Ora esatta 22:29:45 da pensavodiessersolo » Loggato
lello-70
Jr. Member
**

Windows Vista
Browser:
Safari

« Risposta #6 il: 07 Aprile, 2010 Ora esatta 00:22:50 »

addio Maurizio alla prossima manifestazione ti porteremo con noi sia nel cuore che negli striscioni 36_1_11
Loggato
pensavodiessersolo
CECCOTRICKSTER FANS
*

Windows XP
Browser:
Firefox 3.5.9

« Risposta #7 il: 07 Aprile, 2010 Ora esatta 04:18:54 »

spedita mail a giornali nazionali e locali

Maurizio,un papà, ucciso a Galatina,aveva 40 anni.

Dalla separazione coniugale " non ti amo più te ne devi andare " inizia 3 anni fà,il calvario di Maurizio Colaci, un papà di Galatina (Lecce)-

Maurizio viene cacciato dalla casa di sua proprietà ma quel che per lui è peggio, viene allontanato dal figlioletto che oggi ha 6 anni.
Tribunali e S Sociali, negano a Maurizio di vedere il figlio.
Una miriade di false accuse strumentali esasperano Maurizio in vari procedimenti penali ancora oggi in corso.
Non vi è giorno che non giunge a Maurizio una notifica di una denuncia.
Cercano di far passare Maurizio per pazzo,violento,aggressivo.
Una visita psichiatrica richiesta dal Tribunale di Lecce certifica che Maurizio è una persona normale, equilibrata e che tutti i problemi sono il figlio che gli hanno tolto.
Maurizio è disoccupato, non ha reddito ma il Giudice della separazione stabilisce in ogni caso che deve versare un assegno di mantenimento di 300 euro.
Maurizio non ha reddito e così, scatta l'ennesima denuncia contro di lui perchè non versa l'assegno di mantenimento.
Il Giudice Civile, decide allora di mettere sotto sequestro l'auto e la casa di Maurizio
Maurizio chiede ai Tribunali ed ai S Sociali :-" lasciatemi vedere mio figlio è l'unica cosa che ho".
Maurizio lo chiede insistentemente, lasciatemi vedere mio figlio ma nulla e allora....
Maurizio si presenta davanti alla scuola del figlio, lo prende in braccio,lo comincia a baciare....la moglie comincia ad urlare,interviene la polizia,Maurizio viene arrestato.
Innumerevoli ancora denunce...anche dai poliziotti che lo accusano di oltraggio a Pubblico ufficiale.

2 giorni fà eravamo insieme a Galatina, Maurizio mi faceva ascoltare le telefonate fatte al figlio...un figlio che gli hanno tolto e non riusciva a vedere da oltre 2 anni...Maurizio piangeva...Maurizio abbassava gli occhi mentre ascoltavamo la voce registrata del suo piccolo.....
Questa mattina alle 8:30 Maurizio non ha retto più...ha avuto un infarto ed è morto.....senza aver potuto abbracciare il figlio.
Maurizio era un papà, voleva solo fare il papà, voleva solo avere tra le sue braccia il suo piccolo Angelo, così come il papà lo chiamava.
E mentre Maurizio era sul letto di morte a casa della sua anziana madre 80enne, giungeva il messo comunale che doveva sequestrare l'auto a Maurizio.

oggi 7 aprile alle ore 16:00 nella chiesa di S. Sebastiano a Galatina, saluteremo Maurizio.
A nome di tantissimi papà di tutta Italia, indosserò la maglia di " papà è con te ".
Lascerò sulla bara di Maurizio, la sua maglietta " Papà c'è "
Il piccolo Angelo, figlio di papà Maurizio, deve sapere che il suo papà c'è sempre stato anche se tutti glie lo hanno negato..

Il portavoce papaseparati ONLUS
Sergio Nardelli - Taranto
senata@libero.it
cell 349 500 6301
Loggato
cricri
Jr. Member
**

Windows XP
Browser:
Firefox 3.0.1

« Risposta #8 il: 08 Aprile, 2010 Ora esatta 10:47:19 »

"Un altro Papà ucciso dallo Stato Italiano e dalla Separazione Coniugale!"
Ciao Maurizio!
Loggato
pensavodiessersolo
CECCOTRICKSTER FANS
*

Windows XP
Browser:
Firefox 3.5.9

« Risposta #9 il: 09 Aprile, 2010 Ora esatta 23:50:21 »

Galatina Maurizio Colaci stroncato da un infarto. Sergio Nardelli dell'Associazione Padri separati
http://www.youtube.com/watch?v=oZT-yjcH-ts&feature=player_embedded
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Box Messaggi

...Sto caricando la SHOUTBOX...